Scarica Voucher consulenza Dottoressa Valentina Rossi Festival psicologia 2017

Solo fino al 31 Maggio cliccando sul seguente link sarà possibile scaricare un Voucher per una consulenza con la Dottoressa Rossi la quale ha partecipato a molti dei nostri incontri:
Presentazione
Laurea in “Psicologia Dinamico-clinica nell’infanzia, nell’adolescenza e nella famiglia” presso la facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza”. Diploma di Consulente in Sessuologia conseguito presso l'Istituto di Sessuologia Clinica di Roma. EFS & ESSM Certified Psycho-Sexologist (ECPS) - diploma di Psicosessuologa riconosciuto dalla “European Federation of Sexology” (EFS) e dalla “European Society of Sexual Medicine” (ESSM). Dal 2016 specializzanda in Psicoterapia presso la Scuola Romana di Psicoterapia Familiare (SRPF) diretta dal Prof. Carmine Saccu. Svolge la propria pratica di specializzanda presso il Consultorio Familiare di Guidonia – ASL RM5
Svolge la propria attività clinica e di ricerca presso L'istituto di Sessuologia Clinica di Roma.
Dal 2015 operatrice del servizio di consulenza psico-sessuologica presso l’ambulatorio di Diabetologia e Andrologia della ASL RM B, Via Antistio 15 – 00174 Roma.
Dal 2015 membro del gruppo di educazione sessuale dell’Istituto di Sessuologia Clinica (ISC).
Dal 2015 membro del gruppo di ricerca della Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica (FISS) – sezione giovani.
Dal 2013 collabora con la cattedra di “Psicologia e psicopatologia dello sviluppo sessuale nell’arco di vita” presso la Facoltà di Medicina e Psicologia dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza”.
Dal 2013 collabora con il Dipartimento di Scienze Ginecologico-Ostetriche e Scienze Urologiche dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” – ambulatorio di Laparoscopia, Endometriosi e dolore pelvico”.
2013-2016 operatrice del servizio di consulenza psico-sessuologica telefonica e e-mail.
2013 tirocinio professionalizzante presso il Centro di Consulenza Psicologica e Psicoterapia Donna Ascolta Donna, presso la Casa Internazionale delle Donne via della Lungara 19 – 00165 Roma.
2012-2013 tirocinio professionalizzante presso il Consultorio Familiare di Guidonia – ASL RMG.
Dal 2012 ha partecipato ad importanti congressi nazionali ed internazionali nell’ambito della sessuologia.
Autrice di contributi scientifici e divulgativi nell’area della sessuologia.

Nessun commento:

Posta un commento