Io ho l'endometriosi di nuovo con la fondazione Isal

Anche quest'anno, come nel 2014 il gruppo " io ho l'endometriosi" ha deciso di collaborare con la fondazione Isal nel progetto Cento città contro il dolore e nella campagna zeropain.

Invitiamo tutte le nostre volontarie a contattarci entro il 21 Aprile per poter organizzare appuntamenti nelle giornate pertinenti che andranno dal 26 $ettembre al 1 Ottobre anche nelle loro città di appartenenza!

"Ogni giorno più di 200 milioni di persone nel mondo occidentale soffrono a causa del dolore cronico. Nevralgie, endometriosi, vulvodinia, fibromialgia, esiti da trauma, emicrania, herpes zoster, neuropatia diabetica, sono solo alcune delle nomi di patologie che causano un dolore quotidiano e persistente.......
....Oltre alla  manifestazione che ha coinvolto le piazze lo scorso anno, l'evento è stato svolto anche in strutture sanitarie Nazionali ed estere dove, con il supporto con il supporto di medici e specialisti nel campo anche della terapia del dolore, è stata svolta una campagna informativa grazie alla presenza di banchetti e stand e all'organizzazione di mini-eventi, convegni, incontri aperti con l'utenza e open-day"..........
www.fondazioneisal.it

Anche quest'anno con il sostegno e la parteipazione delle nostre volontarie e con l'auspicato aiuto dei medici saremo presenti in piazze e strutture ospedaliere.
Chiunque fosse interessato a contribuire, ad informarsi e a partecipare è pregato di scriverci all'indirizzo e-mail ioholendometriosi@gmail.com mettendo come oggetto "cento città contro il dolore" scriveteci la vostra città di appartenenza e dove vi piacerebbe poter organizzare l'evento.

Nelle prossime settimane vi informeremo su tutte le nostre presenze.

Le Amministratrici

Nessun commento:

Posta un commento