BOZZA DEL PROGETTO IO HO L'ENDOMETRIOSI

IO HO L'ENDOMETRIOSI, non è più solo una frase ma è diventato un progetto, indipendente da ogni associazione che ha il fine di "alzare un pò la voce" sui nostri diritti ignorati! MANIFESTEREMO a Roma indossando una maglia con la SCRITTA IO HO L'ENDOMETRIOSI da libere cittadine italiane malate, ma abbiamo bisogno della vostra partecipazione e determinazione... Stiamo raccogliendo in un blog tutte le vostre storie nelle quali HO NECESSITA che inseriate i costi che sostenete ed i diritti che vorreste vedervi riconosciuti!!! Grazie all'idea di una meravigliosa donna stiamo preparando un questionario che grazie ad un professionista ci fornirà delle statistiche esatte da presentare. Per aiutare chi vorrà venire a MANIFESTARE da fuori Roma organizzeremo una vendita on-line di oggetti personali o fatti da noi, anche per questo fortunatamente c'è già una splendida donna che si è proposta. Cosa ci serve? PARTECIPAZIONE! Siamo 3.000.000 in Italia, e se ci pensate bene con 3.000.000 di voti si entra al governo, possibile che noi non riusciamo ad organizzare una MANIFESTAZIONE? Ci serve la vostra grinta la vostra indignazione, sono gradite proposte, consigli... per la correzione dei testi ci sono già due volontarie che mi aiutano. VI ASPETTIAMO NUMEROSE, PERCHE NOI NON CI FERMEREMO. A breve saranno pubblicate sul blog e sulla pagina ufficiale del progetto le lettere che stiamo inviando ovunque. Io ci metto la faccia, il nome e il cognome. Io per i miei diritti mi batto, non aspetto che lo faccia qualcun altro per me, perché le cure, le visite me le pago io e il mio doloroso percorso l'ho fatto io, fate lo stesso!!!!
INVIATE LE VOSTRE STORIE, INDIGNAZIONI, COSTI, ECC alla seguente e-mail info.valentinadepaolis@gmail.com o qui in privato direttamente a me, per qualsiasi informazione contattatemi pure
il blog è http://ioholendometriosi.blogspot.it/ e la pagina di Facebook si chiama IO HO L'ENDOMETRIOSI.

Nessun commento:

Posta un commento